Bressanone celebra la Giornata della Memoria con l’installazione collettiva “Scarpette Rosse” nell’80° anniversario dalla fine della Seconda Guerra Mondiale
Il Comitato per l’Educazione Permanente “Evviva Bressanone”, in collaborazione con il Comune di Bressanone, ...
Nuove auto di pattuglia per la polizia locale di Bressanone
In futuro gli agenti di polizia locale di Bressanone guideranno e lavoreranno con due veicoli elettrici. Il Comune ha noleggiato le auto per le sue forze di sicurezza per quattro anni.
Sicuri sul bus - a Bressanone a lezione con gli autisti
Nell'ambito del progetto "Scoula Bus", gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Bressanone per un’intera settimana nel mese di novembre possono imparare tutto sulla guida sicura e responsabile degli autobus.
Interesse ininterrotto per i soggiorni del comune per i cittadini anziani
Immer mehr Seniorinnen und Senioren nehmen an den Ferienwochen der Stadtgemeinde Brixen teil. Die Verwaltung unterstützt die Aktion mit einem höheren Beitrag.
Giornata europea contro la Tratta di esseri umani - la Commissione Pari Opportunità sostiene l'iniziativa
La Commissione Pari Opportunità di Bressanone sostiene un'iniziativa a livello nazionale contro la tratta di esseri umani organizzata a livello locale dai responsabili del progetto "Alba".
Noi con voi! Le organizzazioni per la famiglia e la società di Bressanone si presentano
Sabato 14 ottobre, le organizzazioni sociali per la famiglia e la società di Bressanone informano per la seconda volta sulle loro attività e ambiti di competenze.
Il Comune di Bressanone si è aggiudicato il terzo posto al "Premio per la mobilità sostenibile 2023"
Mercoledì, è stato consegnato a Bolzano il premio per la mobilità sostenibile 2023 alla presenza di Daniel Alfreider, assessore provinciale alla mobilità, e di Harald Reiterer, responsabile del settore Green Mobility della STA.
Il Comune promuove un incontro delle forze dell'ordine sulla "sicurezza delle donne a Bressanone"
"La questione della 'sicurezza delle donne e delle ragazze' è uno degli argomenti che intendiamo affrontare a livello comunale, soprattutto nell'ambito urbano", ha dichiarato l'Assessora comunale Monika Leitner. Su sua iniziativa, tutte le autorità di sicurezza di Bressanone si sono riunite per un confronto.